22 novembre 2012

Efficienza energetica? E’ dietro l’angolo, o quasi…







Possiamo rendere le nostre case più felici con pochi semplici gesti grazie all'utilizzo di un termostato di nuova generazione che impara le nostre abitudini e riduce il consumo di energia, a tutto vantaggio dell’ambiente e dell’aria che respiriamo!



La serie di termostati Nest, grazie alla programmazione interattiva, si accende e si spegne in maniera automatica permettendo di risparmiare fino al 20% della bolletta. L’installazione è semplice non richiede più di 30 minuti. Una volta installato sul termostato appariranno alcune domande che lo aiutano a comprendere meglio le nostre abitudini, come la temperatura massima e minima desiderata in casa. Visitate il sito ufficiale per comprendere al meglio le potenzialità di questo strumento.

Innovazione ed interazione intelligente sono al centro di tutte le funzioni disponibili di Nest, ad esempio: la funzione Auto-Away, che si attiva automaticamente quando Nest è sicuro che non vi siano persone in casa, l’aggiornamento automatico del software tramite wi-fi, il controllo anche fuori casa tramite app su Iphone e Android, la funzione Auto-Schedule, che integra le informazioni ricevute dalla programmazione manuale con le modifiche impreviste e con lo storico del consumo energetico. Tutto questo è possibile con una semplicità che è difficile da credere. E se non siete convinti guardate questa breve presentazione!






Nest è compatibile solamente con sistemi HVAC, ovvero Heating, Ventilation and Air Conditioning. Se è il caso vostro, Nest è acquistabile tramite shop online del sito ufficiale dagli Stati Uniti, oppure su Amazon e su Apple Store (ma solo in USA). 








Nessun commento:

Posta un commento